Certificazioni rilasciate
Al termine del corso base di 200 ore in due anni si ottiene il diploma con qualifica di “Insegnante di Primo Livello”. Al termine del corso avanzato di 500 ore, dopo ulteriori due anni, si ottiene il diploma con qualifica di “Insegnante Esperto”.
La certificazione comprende il patentino di “Istruttore professionale” iscritto all’albo professionale dello C.S.E.N..
I certificati rilasciati al termine dell’iter didattico sono diplomi di abilitazione all’insegnamento professionale rispondenti ai criteri di formazione nazionale ed europea. Sono rilasciati da C.S.E.N. (Ente di promozione sportiva nazionale riconosciuto dal C.O.N.I) e da Ashtanga Yoga Firenze ASD.
Questo garantisce a ogni candidato la validità del percorso formativo sia da un punto di vista professionale che istituzionale.